50000 parametri gestiti in cloud

 

LA POTENZA ED EFFICIENZA
DI UN DOPPIO INVERTER

Grazie a 2 potenti inverter da 11 kW gestiti in modo computerizzato, ORIGAMI 5 è in grado di variare in tempo reale la velocità di tutti i motori, permettendo velocità di processo, alta precisione e consumi energetici medi molto contenuti (ca. 6 kW/h).

braccio di ferro
4 server di gestione dell'impianto origami

 

MIGLIAIA DI OPERAZIONI
AL SECONDO GESTITE DA 4 SERVER

La mole di informazioni che il sistema deve elaborare è così elevata che sono stati necessari 4 server interni con firmware proprietario, ognuno dedicato ad una specifica area.
Il tutto viene supervisionato da una versione custom di Linux installata su un PC di ultima generazione equipaggiato con 4 core e SSD.

 

UNA RIVOLUZIONE
BASATA SU ETHERNET

La necessità di un'elettronica sempre connessa alla rete ed allo stesso tempo l'obbligo di garantire la scalabilità futura hanno portato all'utilizzo del protocollo web per eccellenza. Tutti i componenti dialogano tra di loro attraverso delle normali connessioni ethernet.

la rete ethernet fa comunicare i componenti
connettori standard

 

UNA GESTIONE E MANUTENZIONE SEMPRE SEMPLICE E VELOCE

L'utilizzo di componenti il più possibile standard e la connessione di ogni parte di ORIGAMI 5 attraverso connettori, permette a chiunque di poter sostituire in pochi minuti qualsiasi componente senza ricorrere a manodopera specializzata.